Vuoi allungare rapidamente i tuoi capelli? Tutto è possibile con le Extension...

CapelliIncantalupo

L'estate si avvicina e tu immagini già di sfoggiare la tua bella chioma fluente in spiaggia?

Sarebbe davvero bellissimo, peccato che i tuoi capelli sono molto corti e questo rimarrà solo un sogno. Sono molte le cause naturali che impediscono la rapida crescita della tua chioma o probabilmente il tuo parrucchiere non ha ben interpretato le tue esigenze e ci "ha dato un bel taglio"!

Ora ci vorrebbe davvero una magia per farli crescere in maniera veloce... oppure no!

Effettivamente un metodo nel nostro settore esiste e in quest'ultimo periodo è anche molto utilizzato dalle donne.

Di cosa stiamo parlando?

Extension

Come dice la parole stessa sono delle estensioni che si aggiungono ai capelli naturali, in determinati punti e attraverso varie tecniche. Se è vero che è una tecnica di tendenza ora, è vero anche che gli Atelier Incantalupo sono stati tra i primi saloni ad effettuare questo servizio. In tutti questi anni la tecnica è stata perfezionata, dandoci la possibilità di offrire solo il MEGLIO alle nostre clienti.

Svariati sono i dubbi che si celano dietro questa tecnica misteriosa, ma la cosa più importante è:

Utilizzare capelli veri e di testata provenienza.

Oggi, facendo un giro su internet si capisce bene come quest'ultimo dettaglio sia davvero insignificante, seppur di estrema importanza.

Ti rendi conto che dovrai mettere queste ciocche in testa e preoccuparti della loro cura?

Nei nostri saloni:

  • Utilizziamo SOLO capelli veri
  • Abbiamo una vastissima possibilità di scelta tra le varie ciocche
  • Le applichiamo prevalentemente con il METODO A CIOCCHE, ma se hai esigenze diverse proponiamo anche il SITEMA CON BIADESIVO.
  • Ti forniamo consigli utili per la cura a casa, seguendoti fino alla loro rimozione.

Noi utilizziamo esclusivamente capelli veri avvalendoci solo di aziende che osservano rigidi principi etici nel reperimento della materia prima.

Abbiamo a disposizione qualità di capelli sani, lucenti e dai colori brillanti e duraturi. Ciocche con vari spessori di grandezza ci garantiscono di poter eseguire servizi di extension rispettando sempre la tipologia di capelli su cui operiamo (sottili, medi, grossi).

Per venire ancora più incontro a qualsiasi tipo di esigenza proponiamo l'alternativa tra

  1. METODO A CIOCCHE
  2. METODO CON BIADESIVO

Utilizziamo prevalentemente il primo perché è l’unica tecnica che consente di allungare i capelli rispettandone la direzione naturale di crescita evitando traumi alla radice dei propri capelli. Una volta rimosse le ciocche, i tuoi capelli naturali rimangono sani e integri. È possibile realizzare qualsiasi effetto di colorazione. Abbiamo vari spessori di ciocche (piccole, medie e normali) per cercare di rispettare lo spessore dei tuoi capelli e le varie lunghezze, in base al tuo desiderio di chioma.

Per quanto riguarda il secondo metodo invece, vengono utilizzate delle ciocche ultrapiatte al tatto, ottime per capelli sottili, frange e ciuffi corti, ed è proprio questa in realtà, la sostanziale differenza.

Una volta fissate le ciocche, con qualsiasi metodo e tipologia, sarà l'estensionista che ti spiegherà come curarle a casa e quando rimuoverle. Seguiamo la cliente dall'applicazione alla rimozione, non temere... e per qualsiasi altro problema puoi venirci a trovare nei nostri Ateliers.

Via Andrea da Bari, 137, tel. 080.573.95.23

Via G. Latilla, 11, tel. 080.521.49.77

Incantalupo Ateliers

usercartchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram