Un colore versatile e unico esiste e si chiama Sharpél!

CapelliIncantalupo

Sappiamo benissimo che ogni cliente, proprio come te, vorrebbe una colorazione unica e innovativa per i suoi capelli. E sappiamo anche che la maggior parte dei saloni propone le stesse tecniche ormai da troppi anni. Per questo noi, nei nostri Atelier Incantalupo, abbiamo brevettato una nuova tecnica che risponde perfettamente ad ogni tua richiesta, un’opera d’arte originale che ti farà ottenere “l’effetto wow” tanto desiderato. Il suo nome fluttuante e musicale anticipa, solo a sentirlo, le caratteristiche di questa colorazione: si tratta infatti di una tecnica non aggressiva, versatile e unica nel suo genere.

I tuoi capelli potranno trarne solo dei benefici.

Sarai soddisfatta in ogni tua richiesta, a partire dall’effetto più naturale possibile, tu deciderai i settori da schiarire, scurire o sfumare con le varie tonalizzazioni, noi come dei bravi artigiani, realizzeremo concretamente le tue esigenze. Quante volte ti sarà capitato di uscire dal salone ed essere insoddisfatta per il servizio ricevuto? Magari le tue richieste sono state totalmente fraintese e il risultato finale ti intristisce davvero tanto. Capita molto spesso perché le tecniche usate per la maggiore non riescono a cromatizzare il capello come tu immagini nella tua mente. Ecco, tutto questo prima di Sharpél, ovviamente! Ora potrai scegliere con i consigli dei nostri parrucchieri, come dipingere la tua chioma e quali tonalità utilizzare. Non è un sogno, tranquilla… in più Sharpél è una tecnica ricostruttiva del capello e ti donerà molti vantaggi:

  • Nessuna costrizione e costanza nel coprire la ricrescita mensile, Sharpél è duraturo nel tempo.
  • Nessun danno o aggressione per i tuoi capelli, bensì abbattimento della secchezza e dell’inaridimento allo stelo.
  • Soddisfazione della cliente che colora per la prima volta e della cliente con capelli bianchi. Insomma, ad ognuna il suo Sharpél…

Tutto questo utilizzando SOLO colori delicati e dando priorità al benessere dei tuoi capelli. Chi l’ha detto che il colore rende artificiale la tua chioma? Sharpél esalta perfettamente i colori naturali dei tuoi capelli.

Sfumature, effetti parziali, angoli di luce, ombre, esaltazione, disconnessione di colore…
La colorazione parziale ti permette di valorizzare e rendere unico il tuo colore. Di portare luce nei tuoi capelli.

P.S. “Affidati solo a parrucchieri specializzati, non tutti quelli che millantano di effettuare Sharpèl, in realtà sono specializzati e autorizzati per farlo. OCCHIO AL MARCHIO!”

usercartchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram