Puoi cambiare quando vuoi!

CapelliIncantalupo

Arrivano dei momenti nella vita in cui si vuol cambiare aspetto. C’è bisogno, in molti casi, di una rinascita totale.

Le donne hanno sempre voglia di sperimentare cose nuove e di vedersi diverse davanti allo specchio.

Nessuno mette in dubbio che la parte superiore del corpo, in questo cambiamento, abbia una maggiore rilevanza.

Nessuno si accorge ad esempio dello smalto che hai sulle dita dei piedi, ma tutti si accorgono se cambi trucco o tagli i capelli. Questo è normale perché il primo sguardo ricade proprio sul viso di chi si ha di fronte.

Cambio stagione, cambio colore!

Ma se non cambiassi solo il taglio e decidessi di far infiltrare la luce nei tuoi capelli? Assolutamente si…quale momento migliore della primavera, della bella stagione per irradiare il tuo viso e illuminare la tua chioma?

Certo, magari sarai contraria anche tu alle tinte che non fanno altro che rovinare i tuoi capelli giusto? Sei tra le anti-tinta?

Ebbene, non hai tutti i torti perché i capelli vanno preservati e curati.

Sappi però che esistono nuove tecniche di colorazione che ti permettono di cambiare aspetto ogni qualvolta tu lo voglia… senza aggredire minimamente i tuoi capelli!

La soluzione ha un nome così dolce che ti verrebbe subito voglia di farlo: Sharpél.

Vorresti sapere di cosa si tratta, vero?

Si sa, la curiosità è donna e la donna ha bisogno di raggiungere sempre la perfezione estetica e di sentirsi BELLA!

Leggi attentamente… non si tratta di una tecnica fasulla o solo di belle parole…parliamo di una tecnica che è possibile eseguire solo nei saloni autorizzati… e quindi non tutti sono in grado di farla al meglio!

I risultati sono attestati e certificati e la soddisfazione di chi ha già Sharpél sulla sua testa trapela da ogni loro parola.

Immagini cosa voglia dire poter scegliere, con il consiglio dell’operatore, verso quale tonalità andare o quale sfumatura ottenere? È strabiliante…ed è Sharpèl.

Esiste, non è un sogno!

In più, dato il suo minimo uso di acqua e l’eliminazione della carta stagnola, pensa quanto possa “danneggiare” poco la tua chioma!

Dunque, per sillogismo…se puoi illuminare la chioma senza danneggiarla… di conseguenza potrai cambiare spesso il colore, giusto?

Ebbene si…anche questo è vero.

Ogni volta potrai scegliere di schiarire o scurire quanto vuoi:

potrai cambiare Sharpél come le mutande, insomma!!

Potrai inoltre adattarlo alle tue esigenze abbinandolo al tuo umore, alla stagione in corso, ad un evento specifico a cui stai per partecipare ecc.

E nel caso in cui tu non avessi tempo per stare dietro alla ricrescita invece?

Niente paura: se sei tra quelle che non riescono a rispettare le scadenze, stai tranquilla. Sharpél è più duraturo delle comuni tinte e anche dopo un paio di mesi l’effetto rimarrà un “effetto wow” come se tu fossi appena uscita dal salone!

Allora cosa aspetti?

Inaugura la bella stagione con uno Sharpél primaverile.

usercartchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram