Quante volte le donne impegnate vorrebbero darsi una sistemata dal parrucchiere ma hanno troppi impegni e non vogliono “perdere” il loro tempo prezioso in salone? Sei anche tu tra queste? Ormai la donna è in carriera, super impegnata, non solo lavorativamente parlando, ma anche a casa, tra faccende e prole. Ma aspetta… se non fosse poi tutto tempo sprecato? Se fosse così piacevole da volerci ritornare più spesso? Bè questo non è di sicuro un problema…
Varcare la soglia del salone sarà come fare un lungo ed entusiasmante viaggio.
So che è difficile da immaginare perché di solito il parrucchiere fa un po’ come gli pare. Ma nei nostri Atelier non funziona così perché noi ci reputiamo umili artigiani pronti a realizzare un lavoro sartoriale che coincida e soddisfi ogni volontà della cliente. Odiamo la frase “fai tu” perché i capelli sono i tuoi, sarai tu a doverli gestire e curare una volta lasciato il salone. Certo, fortunatamente noi abbiamo un’arma infallibile, lo Sharpél appunto. In questo modo sarà più semplice seguire i tuoi desideri e lavorare su questi. Sharpél è “disegnare” un colore sull’immagine della cliente!
Sarà più semplice dopo averti ascoltata, ma sarà anche più complicato creare un’opera d’arte unica, disegnando schiariture e scuriture a tuo piacimento: per questo motivo questa tecnica non viene eseguita in tutti i saloni, ma solo in quelli autorizzati! ATTENTA! Ma in cosa consiste questa tecnica allora?
Vogliamo colorare utilizzando uno studio cromatico/scientifico che permetta di creare effetti di colore unici, luminosi ed estremamente riconoscibili. Differenti da tutti!
Vogliamo parlare una lingua differente con risultati differenti.Non servono altre parole, bisogna provare per credere… E allora provalo subito e impreziosisci il tuo tempo in salone con qualcosa di davvero UNICO e SPECIALE.