Migliora il tuo tempo in salone

CapelliIncantalupo

Quante volte le donne impegnate vorrebbero darsi una sistemata dal parrucchiere ma hanno troppi impegni e non vogliono “perdere” il loro tempo prezioso in salone? Sei anche tu tra queste? Ormai la donna è in carriera, super impegnata, non solo lavorativamente parlando, ma anche a casa, tra faccende e prole. Ma aspetta… se non fosse poi tutto tempo sprecato? Se fosse così piacevole da volerci ritornare più spesso? Bè questo non è di sicuro un problema…

Tante attenzioni per te

Varcare la soglia del salone sarà come fare un lungo ed entusiasmante viaggio.

  • Per prima cosa sarai seguita passo dopo passo, cominciando con una bella CONSULENZA, nella quale, tramite le risposte e le esplicitazioni delle tue volontà, l’operatore specializzato potrà capire fino in fondo di cosa hai realmente bisogno e farà di tutto per realizzare un lavoro ad hoc.
  • Dopo la consulenza, ti immergerai in un mondo pieno di coccole e ti affiderai completamente nelle mani del tuo parrucchiere. Dopo uno shampoo rilassante potrai finalmente accomodarti sulla poltrona e dare inizio al tuo cambio look.
  • Sharpél? OH YES! In base alla consulenza inziale l’operatore saprà perfettamente cosa ci vuole per ogni cliente, anche per te.

So che è difficile da immaginare perché di solito il parrucchiere fa un po’ come gli pare. Ma nei nostri Atelier non funziona così perché noi ci reputiamo umili artigiani pronti a realizzare un lavoro sartoriale che coincida e soddisfi ogni volontà della cliente. Odiamo la frase “fai tu” perché i capelli sono i tuoi, sarai tu a doverli gestire e curare una volta lasciato il salone. Certo, fortunatamente noi abbiamo un’arma infallibile, lo Sharpél appunto. In questo modo sarà più semplice seguire i tuoi desideri e lavorare su questi. Sharpél è “disegnare” un colore sull’immagine della cliente!

L’arte dello Sharpél

Sarà più semplice dopo averti ascoltata, ma sarà anche più complicato creare un’opera d’arte unica, disegnando schiariture e scuriture a tuo piacimento: per questo motivo questa tecnica non viene eseguita in tutti i saloni, ma solo in quelli autorizzati! ATTENTA! Ma in cosa consiste questa tecnica allora?

  • Abbiamo detto basta a colore, schiariture, tonalizzazioni, colori piatti, colori instabili e uso di attrezzi, come la carta stagnola, e schiarenti aggressivi e dannosi per i capelli.
  • Abbiamo detto basta a tecniche puramente scenografiche.
  • Abbiamo detto basta a colori facilmente ripetibili.

Vogliamo colorare utilizzando uno studio cromatico/scientifico che permetta di creare effetti di colore unici, luminosi ed estremamente riconoscibili. Differenti da tutti!

  • Vogliamo usare attrezzi delicati e innocui.
  • Vogliamo usare tutta la nostra preparazione tecnica, ogni volta che la cliente ritorna in salone e poterle regalare sempre una maggiore versatilità di risultato. Sempre salvaguardando il patrimonio dei capelli.

Vogliamo parlare una lingua differente con risultati differenti.Non servono altre parole, bisogna provare per credere… E allora provalo subito e impreziosisci il tuo tempo in salone con qualcosa di davvero UNICO e SPECIALE.

usercartchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram