Il binomio Incantalupo-Sharpél è indissolubile e questo semplicemente per una ragiona base: il marchio lo abbiamo brevettato io e mio fratello proprio nei nostri saloni, così che poi è stato registrato e man mano conosciuto nelle varie zone della Puglia (e non solo!): ad oggi sono circa 50 i Saloni Autorizzati che hanno frequentato il nostro corso e hanno appreso la metodologia Sharpél.
Beh l'idea è nata inizialmente perché spinti da una gran voglia di novità e di differenziazione rispetto ai nostri competitors.
Eravamo stanchi delle solite tecniche di colorazione, dei soliti risultati che invece di esaltare la bellezza di ogni donna la omologavano a quella di tutte le altre. Il nostro obiettivo era quello di creare un colore adatto ad ogni donna, (dall'adolescente che colora per la prima volta alla donna matura che copre costantemente i capelli bianchi), un colore personalizzato e creato ad hoc per ognuna, un colore in grado di rendere tutte uniche e se stesse, contemporaneamente.
L'idea di partenza era spettacolare, ma bisognava vedere cosa ne sarebbe venuto fuori...
Ma ad oggi le aspettative iniziali coincidono con la concretizzazione del progetto? La risposta è SI... e anzi le ha superate di gran lunga.
Cos'ha di così speciale Sharpél per ottenere un costante e crescente successo?
RISULTATO FINALE?
Ma noi abbiamo voluto esagerare ancora e dar vita a un’ulteriore variante di colore.
Nell'universo variopinto di Sharpél c'era una dimensione ancora sconosciuta e noi è proprio quella che abbiamo deciso di perlustrare a far conoscere alle nostre clienti:
Si tratta di una vera e propria EVOLUZIONE DELLA TECNICA, un plus aggiuntivo e un'ulteriore segno distintivo di Sharpél.
La tridimensionalità permette:
Questo e molto altro con Sharpél 3D Evo...
Se non hai ancora provato Sharpél questo è il mese giusto per farlo. Farai concorrenza ai raggi solari per la luce che emanerai!
Ti aspetto in salone,
…alla tua Bellezza
Giulio Incantalupo