In cerca di Felicità…

CapelliIncantalupo

Per decenni, i guru della crescita personale hanno promesso di svelare la formula della felicità. Ma negli ultimi anni, ai libri, più o meno seri, che trattano le tecniche e le strategie per essere felici, si sono aggiunti veri e propri studi scientifici. Se l’Università della Pennsylvania ha istituito un corso di laurea sulla felicità, l’Università di Edimburgo si è spinta oltre: gli studiosi A. Weiss e T. C. Bates, nel loro trattato “Happiness Is a Personal(ity) thing”,  hanno individuato i fattori che determinano la nostra felicità. Ma mica tra questi compare pure lo Sharpél?? Bè, effettivamente dopo il primo step che è quello di trovare uno scopo alla propria vita, vi è un secondo step più quotidiano, più alla portata di tutti ovvero la riscoperta dei piccoli piaceri della vita. Per riscoprire questi piaceri bisogna godere di ogni attimo della giornata, magari progettandola la meglio per goderne con più sicurezza. Quali potrebbero essere i piccoli piaceri della vita per una qualsiasi donna? Uscire con le proprie amiche, spettegolare con queste mentre si sorseggia un buon caffè, avere una giornata di riposo e abbandonare i figli tra scuola e santi nonni, fare una bella passeggiata all’aria aperta, un bel massaggio in una SPA. Cosa aggiungeresti a questi piaceri? Pensaci un attimo… in quelle poche giornate libere che hai non cerchi di far coincidere tutti gli appuntamenti di bellezza per il tuo corpo? Magari una ceretta, una manicure, una piega dal parrucchiere, oppure perché no, uno strepitoso Sharpél. Come? Non sai ancora cos’è? Brevemente ti dico in due parole che è una vera e propria opera d’arte che l’operatore specializzato creerà sulla tua testa. Si tratta di un’innovativa tecnica di colorazione che ti permette di far si che ogni tipo di sfaccettatura di colore prenda il posto tra i tuoi capelli.

Le fasi di Felicità

Ma la felicità nell’eseguire questa tecnica accresce step by step.

  1. La prima dose di felicità si ha, come già detto, nel momento in cui decidiamo di prendere del tempo per noi stesse.
  2. Nella seconda fase effettuiamo questo colore UNICO, diventiamo strumenti attraverso cui l’operatore realizza la sua opera d’arte. La tua chioma sarà una vera e propria tela da dipingere.
  3. Questo colore unico ti farà sentire bella, e te ne accorgerai non appena ti guarderai allo specchio.
  4. Ma la felicità più grande si ha nel momento in cui, usciti dal salone, l’unicità e la  bellezza della tua chioma viene apprezzata da tutti quelli che ti stanno attorno. Sarai sommersa dai complimenti.

Insomma piccole dosi di felicità che ti cambieranno totalmente la giornata e valorizzeranno la tua bellezza. Ti sentirai davvero donna, nonostante i tuoi impegni da mamma e casalinga super impegnata ti ostacolino troppo spesso ormai! Sfrutta al meglio il tuo tempo libero e scegli il meglio.

Scegli Sharpél!

usercartchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram