Il sogno di ogni donna? Una chioma da perfetta Raperonzolo.

CapelliIncantalupo

Inutile cercare di fingere che ogni donna vorrebbe avere dei bellissimi e fluenti capelli lunghi. Sin da piccole le donne si impegnano per farli crescere e le loro spuntatine non superano i 2 mm.
Sei anche tu tra queste eterne Raperonzolo? Sicuramente ti impegni per far crescere e curare la tua chioma, ma in alcuni casi, per motivi naturali e non, questo sogno viene infranto.
Come risolverlo? Con le EXTENSION.

Come evitare l’effetto trash.

Partiamo dal presupposto che l’estensione e l’allungamento dei capelli attraverso l’inserimento di ciocche, deve essere quanto più naturale possibile ed evitare di sfociare nel trash o in americanate varie.
Probabilmente proprio per questo motivo, anche tu, per paura di incorrere in questo tipo di servizio, preferisci accontentarti della tua lunghezza naturale.
SBAGLI!!

Ti dico che ci sono varie tecniche di allungamento e vari saloni specializzati.
Le due tipologie di tecniche sono:

  • METODO A CIOCCHE, che prevede manualmente l’inserimento di ogni singola ciocca, per un effetto personalizzato e super naturale soprattutto per le chiome lunghe. Una volte rimosse i capelli sono integri perché questa tecnica non provoca alcun danno alla radice.
  • SISTEMA CON BIADESIVO, che prevede l’applicazione di sottili fasce di capelli con il biadesivo. Ottime per frange, ciuffi e capelli sottili, sono ultrapiatte e si adattano perfettamente alla forma della testa.

In entrambi i casi gli elementi che dovrai tener presenti sono:

  1. NATURALEZZA
  2. COMFORT

L’extension dovrà solo soddisfare una tua esigenza estetica senza privare o ostacolare nessuna attività all’interno della tua vita quotidiana. Tieni ben a mente questo!

Attenti alla qualità dei capelli utilizzati

Quale elemento valorizza maggiormente l’effetto allungamento? Ovviamente la qualità dei capelli utilizzati nelle ciocche.
Per quanto riguarda l’Atelier Incantalupo, utilizziamo esclusivamente capelli veri avvalendoci solo di aziende che osservano rigidi principi etici nel reperimento della materia prima.
Abbiamo a disposizione qualità di capelli sani, lucenti e dai colori brillanti e duraturi. Ciocche con vari spessori di grandezza ci garantiscono di poter eseguire servizi di extension rispettando sempre la tipologia di capelli su cui operiamo (sottili, medi, grossi).
Se pensi che l’extension richieda investimento di tempo e denaro inutili ti dico che dovrai recarti dal parrucchiere per un controllo una volta al mese:
gestire una chioma con extension è più semplice di quanto creda!

Rimozione ciocche

Trascorso il periodo che va da 2 a 6 mesi, le ciocche dovranno essere necessariamente rimosse.
Il periodo entro il quale verranno rimosse, sarà consigliato dal tecnico estensionista il giorno dell’applicazione delle ciocche.
Per allentare i punti di fissaggio si utilizza una speciale lozione che ne permetterà la rimozione in totale delicatezza.
Questa procedura è veloce, semplice e non intacca i propri capelli.
Trascorso il periodo che va da 2 a 6 mesi, le ciocche dovranno essere necessariamente rimosse.

usercartchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram