Le cause principali del diradamento dei capelli possono essere diverse:
Ma se anche tu hai questo problema, non devi abbatterti. Oggi esistono tante soluzioni cucite su misura in grado di far ottenere una bella chioma, su qualsiasi tipo di capigliatura, anche sulla TUA.
Vuoi sapere cos’è? Beh, si tratta di un sistema d’infoltimento naturale adatto a casi di diradamento sia poco che molto accentuati. Viene utilizzata questa rete, di varie misure, alla quale sono fissati capelli veri di origine indiana di prima qualità. La qualità di capelli applicata su ogni microrete varia in base alle esigenze del diradamento. Ma l’aspetto più importante è che si adatta benissimo alle varie forme della testa risultando estremamente naturale e invisibile alla vista e ala tatto.
La tecnica di applicazione prevede un fissaggio mediante l’utilizzo dei propri capelli. Difatti come punti di ancoraggio si utilizzano i propri capelli senza che questi subiscano alcun problema o danno. I pochi capelli eventualmente presenti nell’area diradata non vengono tagliati o rimossi, ma diventano parte integrante della propria capigliatura. Non sono utilizzate colle o soluzioni che richiedono il contatto con la cute. La cute non è mai utilizzata per fissare la microrete.
Forse penserai erroneamente che la microrete abbia bisogno di accuratezza e attenzione. In realtà potrai fare quasi tutto, tranne che lavare i capelli a testa in giù. Potrai:
Come ben saprai, il diradamento non colpisce tutti allo steso modo. Per questo nei nostri Atelier utilizziamo la microrete specifica per tutte le tue esigenze.
Per consigliarti nella giusta applicazione sarà necessaria una CONSULENZA presso il nostro salone.