Come eliminare i segni del tempo senza danneggiare il tuo corpo...

EsteticaIncantalupo

Si sa, gli anni passano per tutti… e i segni del tempo diventano sempre più evidenti. Forse però non tutti vogliono rassegnarsi a questo “invecchiamento” e cercano soluzioni e alternative efficienti.

Una tra tutte è sicuramente il sistema RADIOFREQUENZA.

Sono in molti attualmente a parlare della mistica RADIOFREQUENZA, purtroppo in pochi però capiscono appieno le sue proprietà e i suoi limiti.

Innanzitutto va fatta una netta distinzione tra la radiofrequenza ESTETICA e quella MEDICA. Noi e i centri di estetica in generale, effettuiamo quella estetica.

In poche parole andiamo a ringiovanire la cute, donando un effetto lifting per niente dannoso, anzi…

La radiofrequenza:

  • Raggiunge diversi livelli di profondità cutanea
  • Tonifica già dalla prima applicazione
  • Ossigena i tessuti
  • Migliora la circolazione linfatica e sanguigna
  • Riduce inestetismi e cellulite (particolarmente consigliata per contrastare rughe, lassità e cellulite)
Tecnica non invasiva.

Come avviene in pratica una seduta?

Gli strumenti utilizzati sono dei MANIPOLI IN CERAMICA, di diverse grandezze a seconda della parte del corpo su cui vengono utilizzati.

Si effettuano dei massaggi con i manipoli e il calore generato va a riattivare le cellule del tessuto e lo rigenera. Così la circolazione viene riavviata.

FAI ATTENZIONE AL TEMPO DELLA SEDUTA

L’unica cosa a cui devi stare veramente attenta è la durata della seduta. La durata massima è di 40’, previa riuscita finale dell’effetto desiderato.

ATTENTA!
usercartchevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram