Il nuovo anno è appena iniziato ma noi vogliamo continuare a fare i nostri regali…

Sharpél, ormai da 10 anni, è sinonimo, in tante aree italiane, di capelli splendidi.

Sharpél è l’unico sistema di colorazione che crea, in maniera matematica, un colore personalizzato mantenendo intatta la struttura dei propri capelli.

Lo Sharpél è nato a Bari nei nostri Atelier e tantissime donne, grazie ad esso, hanno ritrovato il sorriso guardando i loro capelli.

Oggi come Atelier fondatore del sistema Sharpél, abbiamo deciso di mettere a disposizione a 60 donne, che non l’hanno mai provato Sharpél, un voucher Benvenuta.

Per te che non sei nostra cliente, una possibilità unica e (probabilmente) irripetibile!

Oggi hai la possibilità di scaricare il tuo “Voucher Benvenuta Sharpél” che ti dà la possibilità di ricevere, sul tuo primo servizio Sharpél, uno sconto immediato di €30!

Cosa devi fare per ottenerlo?

Semplice, compila qui sotto il form con i tuoi dati e lo riceverai direttamente sulla tua mail.

Cosa devi fare dopo?

Per poter usufruire di uno Sharpél è necessaria una consulenza, del tutto gratuita in uno dei nostri Atelier.

Perché?

Semplice: siamo così meticolosi nell’eseguire un servizio di colorazione personalizzato che - senza aver conosciuto i tuoi desideri, valutato lo stato dei tuoi capelli e compresa la fattibilità del risultato desiderato - non possiamo prendere un appuntamento!

Ci piace realizzare chiome uniche e splendide, chiome che esaltino la bellezza delle donne che le indossano e che siano il reale desiderio della nostra cliente. Ed è per questo che facciamo tutte le valutazioni prima di prendere un appuntamento.

Una chioma splendida è frutto di attenzioni e rispetto verso la struttura dei capelli e un procedimento di colorazione ad hoc.

Ovviamente questa analisi ci permette di calcolare anche le tempistiche in modo preciso e il costo del servizio.

Questo è il nostro modo di “essere parrucchieri”, questo è il metodo che ci permette di avere tantissime clienti soddisfatte che ci seguono ormai da qualche decennio…

Se credi anche tu che questa sia la strada migliore anche per la tua chioma, non esitare ancora a compilare il form e a ricevere uno dei 60 voucher che abbiamo messo a disposizione.

Il voucher è utilizzabile tutti i giorni a eccezione del sabato, entro il 15 marzo 2023: dopo questa data non sarà più utilizzabile.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali come da Privacy Policy

    Desidero ricevere la vostra Newsletter